Acropark Sauta Martin – Val di Fassa

Località: Val di Fassa

Ubicazione: Pozza di Fassa – Strada di Bagnes (TN)

Descrizione: Un innovativo percorso situato nei pressi del parco bimbi e tennis. Struttura di tronchi alti 10 metri impiantati sul terreno e collegati tra loro con passaggi di diversa difficoltà. Senza dubbio un forte richiamo a superare i propri limiti.
Il parco avventura, realizzato in stretta collaborazione con il Gruppo Guide Alpine Dolomiti, è costituito da 3 percorsi di diversa difficoltà: – percorso Topolino per piccoli e grandi avventurieri, a partire da 4 anni (altezza minima 80 cm). – percorso Scoiattolo alto circa 3 metri per bambini e principianti (altezza minima 130 cm). – percorso Aquila alto circa 8 metri per chi vuole sfiorare il cielo (altezza minima 150 cm). Ponte tibetano a due e tre funi, travi oscillanti, ponte a U, teleferiche, scala dei pirati e palestra d’arrampicata.

Sicurezza acropark: è richiesto abbigliamento sportivo. Gli utenti del parco possono accedere ai percorsi solo muniti dell’attrezzatura (guanti, casco, imbrago e moschettoni) e dopo essere stati istruiti dal personale del parco.

Contatti: Tel.+39 333 9613515

 

Pubblicato in Da Fare

Aggiungi una Recensione

Vota questa attività facendo clic sulle stelle qui sotto:

Articoli correlati