Aree Sciistiche e Snowparks in Val di Fassa

Circondati dalla stupefacente bellezza delle Dolomiti d’inverno, i comprensori sciistici della Val di Fassa/Carezza e Trevalli, facenti parte del carosello sciistico Dolomiti Superski, permettono di offrire dai primi di dicembre a metà aprile piste ideali per tutti, dal principiante allo sciatore più esperto.

Oltre ai famosi caroselli sciistici del Sellaronda, Giro delle Tre Valli, Giro della Grande Guerra, o il recentissimo Skitour Panorama, da ogni località della valle è possibile accedere attraverso impianti all’avanguardia, alla grande vastità di piste sempre perfettamente preparate, grazie agli innovativi sistemi di innevamento programmato a garanzia di una sciabilità quasi totale.

Snowparks Ambiente giovane e carattere alternativo: la Val di Fassa è il posto ideale per surfare, dove la neve non manca mai. E nemmeno le idee, proprio come piace alla tribù dei riders. Negli snowpark della Val di Fassa la parola d’ordine è il divertimento. Qui i rider più scatenati, gli appassionati dello snowboard e dello sci freestyle troveranno 4 aree riservate e ben attrezzate con jump, rail, boarder e kicker dove sbizzarrirsi in salti ed evoluzioni acrobatiche in piena libertà e sicurezza.

 

Visitato 502 volte, 1 Visite oggi

Pubblicato in Da Vedere

Articoli correlati